Appartamenti
Chalet del Bosco
Vista panoramica dalla Family room n1, Hotel del Bosco: Immagine

Vista panoramica dalla Family room n1, Hotel del Bosco

Giovedì 26 Luglio 2018

Ciao, hai deciso di trascorrere le tue vacanze in compagnia di amici? In famiglia? In famiglia con nonni al seguito? In famiglia con tua sorella e tuo cognato? Hai già scelto la località? Ti suggerisco Livigno. Hai già scelto l’hotel dove soggiornare? Ti consiglio, Hotel del Bosco***, sono sicura che farà al caso tuo.

Ti presento la nuova Family room n1 dell’Hotel del Bosco.

Iniziamo col dire che è collocata nel punto più panoramico di tutto l’hotel, e già questa direi che è una bella notizia. E’ spaziosa e luminosa, comoda per tutti i tuoi bagagli, giacche, scarpe e quant’altro desideri portare con te. Hai un bimbo piccolo? Provvederemo a sistemare un lettino con le sponde vicino al tuo, promettendo di non ostruire il passaggio. Sin dal primo passo nell’ingresso della Family noterai che lo spazio non manca, appoggia la borsa ed osserva con calma, come sistemare la famiglia. Sulla tua destra trovi una camera singola, qui tuo figlio ormai non più piccolino troverà la tranquillità che cercava. Aprendo la seconda porta entrerai in una camera spaziosa, può ospitare ben quattro persone adulte, comoda, con balcone, letto matrimoniale e divano letto doppio da aprire all’occorrenza, siccome qui soggiorneranno gli zii che viaggiano con voi e non hanno bimbi al seguito, il divano resterà chiuso e loro si potranno sedere comodamente a leggere un libro o guardare la TV. Proprio di fronte all’ingresso, si intravede fra una porta socchiusa un ampio bagno, doppio lavello, vasca, doccia e una finestra così grande da illuminare a giorno tutto il locale. Per concludere trovi la camera matrimoniale, ovviamente anche quest’ultima con Tv, è spaziosa e luminosa, dal balcone panoramico, potrai osservare tutto il paese fino alla zona lago. Sei riuscito ad immaginare questa Family room? Praticamente un appartamento senza cucina, l’arredamento è tipico di montagna, con molto legno e moquette nelle camere. Dal balcone potrai scattare una bella foto del Piccolo Tibet , da mandare a chi è rimasto a casa. Sul web dell’hotel troverai numerose immagini della struttura. Ti aspettiamo.

Fam.Galli


 

Family room n1, Hotel del Bosco: Immagine 1
Family room n1, Hotel del Bosco: Immagine 2
Vista panoramica dalla Family room n1, Hotel del Bosco: Immagine 3
Condividi la notizia
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Notizie più lette
Lunedì 25 Giugno 2018 Novità da Livigno
Il sole splende a Livigno e tu non hai organizzato la tua giornata? Nessun problema, ti aiutiamo noi.   Non sei un gran camminatore? Ti piace l...
Martedì 31 Ottobre 2017
Mercoledì 18 Luglio 2018
Logo Livigno skipass free