Archiviata l’estate, a Livigno fervono i preparativi per la stagione invernale alle porte: le nevicate che hanno dato una prima imbiancata al paese si sono registrate già a fine agosto, le temperature si sono abbassate e grazie all’innovativo metodo di conservazione della neve (lo snowfarm) le prime piste per lo sci di fondo apriranno già a metà ottobre.
Anche qui all’Hotel del Bosco non vogliamo farci trovare impreparati. Abbiamo infatti il piacere di annunciare ai nostri Ospiti la conclusione dei lavori di rinnovamento di alcuni importanti locali e strutture del nostro albergo, che vanno così ad ampliare l’offerta di servizi e di comfort per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze a Livigno, a diretto contatto con la natura e con tutte le attrazioni della montagna a disposizione.
La ristrutturazione dell’hotel ha interessato le Family Room, le due spaziose suite pensate per le famiglie che desiderano vivere il proprio soggiorno con i giusti spazi per tutti o per i gruppi di amici che vogliono condividere le vacanze sulla neve o in estate. Grazie a un’attenta progettazione incentrata sulla comodità degli ospiti, le due camere offrono rispettivamente 70 e 60 mq di superficie e sono organizzate l’una come un unico open space, molto luminoso e con fino a 6 posti letto, l’altra strutturata su 3 diverse stanze per una maggiore privacy.
Ma il restyling non è finito qui. Per dare sempre maggiore comodità e spazio ai nostri ospiti, abbiamo provveduto ad ampliare anche gli ambienti destinati alla consumazione dei pasti: d’ora in poi chi alloggia all’Hotel del Bosco potrà assaporare una squisita cena tipica valtellinese o fare colazione con i migliori prodotti locali e genuini anche nella nuova saletta collegata all’attuale sala da pranzo.
Infine, il vero fiore all’occhiello del nostro albergo: un wellness garden dotato di tutte le attrezzature per offrire un relax senza paragoni a corpo e mente nella cornice naturale unica di Livigno, con vista panoramica su tutta la vallata. Alloggiate all’Hotel del Bosco e scoprite la sauna finlandese, la vasca idromassaggio all’aperto, la sala relax dalla caratteristica forma a botte, il solarium esterno: provateli in estate ma anche in inverno, per sperimentare il piacere di immergersi nel calore dell’acqua o della sauna circondati dal bianco manto della neve.