Appartamenti
Chalet del Bosco
L’Hotel del Bosco si rinnova per un’offerta ancora più completa

L’Hotel del Bosco si rinnova per un’offerta ancora più completa

Mercoledì 20 Settembre 2017

Archiviata l’estate, a Livigno fervono i preparativi per la stagione invernale alle porte: le nevicate che hanno dato una prima imbiancata al paese si sono registrate già a fine agosto, le temperature si sono abbassate e grazie all’innovativo metodo di conservazione della neve (lo snowfarm) le prime piste per lo sci di fondo apriranno già a metà ottobre.

 

Nuove camere per le famiglie all’Hotel del Bosco

 

Anche qui all’Hotel del Bosco non vogliamo farci trovare impreparati. Abbiamo infatti il piacere di annunciare ai nostri Ospiti la conclusione dei lavori di rinnovamento di alcuni importanti locali e strutture del nostro albergo, che vanno così ad ampliare l’offerta di servizi e di comfort per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze a Livigno, a diretto contatto con la natura e con tutte le attrazioni della montagna a disposizione.

 

La ristrutturazione dell’hotel ha interessato le Family Room, le due spaziose suite pensate per le famiglie che desiderano vivere il proprio soggiorno con i giusti spazi per tutti o per i gruppi di amici che vogliono condividere le vacanze sulla neve o in estate. Grazie a un’attenta progettazione incentrata sulla comodità degli ospiti, le due camere offrono rispettivamente 70 e 60 mq di superficie e sono organizzate l’una come un unico open space, molto luminoso e con fino a 6 posti letto, l’altra strutturata su 3 diverse stanze per una maggiore privacy.

 

Camere per famiglie all'Hotel del Bosco a Livigno: family room 1
Camere per famiglie all'Hotel del Bosco a Livigno: family room 2

 

Nuova sala pasti e nuova area wellness

 

Ma il restyling non è finito qui. Per dare sempre maggiore comodità e spazio ai nostri ospiti, abbiamo provveduto ad ampliare anche gli ambienti destinati alla consumazione dei pasti: d’ora in poi chi alloggia all’Hotel del Bosco potrà assaporare una squisita cena tipica valtellinese o fare colazione con i migliori prodotti locali e genuini anche nella nuova saletta collegata all’attuale sala da pranzo.

 

Infine, il vero fiore all’occhiello del nostro albergo: un wellness garden dotato di tutte le attrezzature per offrire un relax senza paragoni a corpo e mente nella cornice naturale unica di Livigno, con vista panoramica su tutta la vallata. Alloggiate all’Hotel del Bosco e scoprite la sauna finlandese, la vasca idromassaggio all’aperto, la sala relax dalla caratteristica forma a botte, il solarium esterno: provateli in estate ma anche in inverno, per sperimentare il piacere di immergersi nel calore dell’acqua o della sauna circondati dal bianco manto della neve.

La nuova saletta per cene e colazioni all'Hotel del Bosco di Livigno
Condividi la notizia
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Notizie più lette
Lunedì 25 Giugno 2018 Novità da Livigno
Il sole splende a Livigno e tu non hai organizzato la tua giornata? Nessun problema, ti aiutiamo noi.   Non sei un gran camminatore? Ti piace l...
Martedì 31 Ottobre 2017
Mercoledì 18 Luglio 2018
Logo Livigno skipass free