Appartamenti
Chalet del Bosco
Family Week  all’Hotel del Bosco tuo figlio non paga.: Immagine

Family Week all’Hotel del Bosco tuo figlio non paga.

Venerdì 05 Gennaio 2018

Promozione valida dal 27 gennaio al 3 febbraio 2018 e dal 17 marzo al 24 marzo 2018.

Fantastica offerta per la tua famiglia, hai un figlio nella fascia d’età 0-12 anni? (nato dopo l’1 gennaio 2006) da noi all’Hotel del Bosco tuo FIGLIO soggiornerà GRATIS.

Se hai due figli 0-12 anni, il primo non paga nulla, il secondo avrà il 50% di sconto.

Camere Famigliari, comode e calde.

Hotel del bosco dispone di camere famigliari accoglienti, calde, spaziose. Connessione internet Wi-Fi gratuita. Per le famiglie numerose proponiamo le nuovissime Family room con vista panoramica, capaci di ospitare nuclei famigliari numerosi.

Family Suite n1, è costituita da una camera matrimoniale, una camera tripla o quadrupla e una camera singola e un bagno con due lavelli, vasca e doccia con bagno turco. Ogni stanza è dotata di televisore e connessione internet Wi-Fi gratuita.

Family suite n2, la camera offre tre letti doppi, con possibilità di allestimento con matrimoniale e quattro singoli, un bagno con doppio lavabo e doccia e un balcone panoramico con vista su Livigno. Connessione internet Wi-Fi gratuita.

Ricordiamo che per ottenere la promozione i bambini dovranno soggiornare accompagnati da due adulti, l’offerta Family Week è valida anche negli appartamenti Chalet del Bosco https://www.hoteldelbosco.it/appartamenti ( dependance dell’hotel del Bosco) Tutti gli appartamenti che ospiteranno ragazzi 0-12 anni otterranno una riduzione del 15% sulla spesa settimanale.

NON FINISCE QUA…..

Tuo figlio riceverà SKI-PASS GRATUITO, NOLEGGIO ATTREZZATURA, LEZIONI DI SCI e molto altro ancora, INGRESSO GRATUITO AQUAGRANDA Slide&Fun , il centro acquatico di Livigno.

Sarà una settimana fantastica da trascorrere in famiglia, il divertimento è assicurato.

A Livigno, le abbondanti nevicate di questi giorni assicurano piste innevate per tutto l’inverno.

Ricordiamo che la zona Wellness Garden Hotel del Bosco sarà a tua disposizione tutti i giorni, nessuna spesa aggiuntiva.

La tua giornata da noi inizierà con una ricca colazione a buffet, dolce e salata, con vista panoramica nella nuovissima veranda, durante la colazione ti presenteremo il menù per la sera dove potrai scegliere fra tre primi e due secondi, buffet di verdure e stuzzichini, per finire dolce fatto in casa.

Non ti resta che chiamare.

Buona giornata, Famiglia Galli


 

Condividi la notizia
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Notizie più lette
Lunedì 25 Giugno 2018 Novità da Livigno
Il sole splende a Livigno e tu non hai organizzato la tua giornata? Nessun problema, ti aiutiamo noi.   Non sei un gran camminatore? Ti piace l...
Martedì 31 Ottobre 2017
Mercoledì 18 Luglio 2018
Logo Livigno skipass free