Appartamenti
Chalet del Bosco
Immagine

Afa in città, refrigerio a Livigno.

Sabato 04 Agosto 2018

Afa in città, refrigerio a Livigno.

Non sopporti più l’afa di città? C’è un caldo pazzesco e tu devi lavorare? L’unico modo per sopravvivere è il condizionatore? Nemmeno di notte c’è un filo d’aria neanche se tieni tutte le finestre aperte? La soluzione giusta per te, si chiama:

Vacanza a Livigno, sai che qui all’hotel del Bosco si dorme con il piumino nel letto anche in estate?

Il clima a Livigno è secco, non troverai afa. In estate quando le giornate sono belle e soleggiate, fa caldo ma non è un caldo fastidioso, se hai caldo basta cercare un po’ d’ombra e subito starai bene, perché l’aria è fresca e asciutta. Se al sole stai bene in costume, all’ombra dopo un attimo ti dovrai coprire le spalle perché sentirai fresco.

Un clima invidiabile a sentire il parere dei nostri ospiti.

Oggi per esempio è una giornata fantastica, i nostri ospiti in giardino si rilassano prendendo il sole in costume, ascoltano musica, bevono una bibita fresca e per concludere in bellezza un tuffo nell’ idromassaggio all’aperto non lo vieta nessuno. Per gli adulti una vera “goduria” rilassarsi fra le bolle, per i bambini divertimento assicurato, c’è chi porta la palla e chi giochi in gomma da condividere in compagnia e in famiglia.

Temperature ideali per escursioni, passeggiate, un bel pic-nic, un tour con la mtb nei numerosi sentieri che il Piccolo Tibet offre. A proposito di passeggiate e percorsi sulle due ruote, ti ricordo che Hotel del Bosco organizza tutto questo con una guida privata, in questo modo oltre al piacere dell’escursione potrai avere tutte le informazioni che vorrai riguardo a sentieri, flora, fauna, abitudini e tradizioni Livignasche e altro ancora. Le nostre guide sono preparatissime e soddisferanno ogni tua richiesta. Dicevamo che di giorno te ne puoi stare in costume a rilassarti al sole, di notte però le temperature scendono attorno ai 10-15 gradi, per questo motivo dormirai benissimo, niente afa fastidiosa e se terrai la finestra leggermente aperta ti assicuro che sarà piacevole coprirsi con un soffice piumone.

Forse anche per questo ci invidiano un po’.

“EstateConNoi” Hotel del Bosco, Livigno.

 

Immagine 1
Condividi la notizia
Lascia un commento
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Notizie più lette
Lunedì 25 Giugno 2018 Novità da Livigno
Il sole splende a Livigno e tu non hai organizzato la tua giornata? Nessun problema, ti aiutiamo noi.   Non sei un gran camminatore? Ti piace l...
Martedì 31 Ottobre 2017
Mercoledì 18 Luglio 2018
Logo Livigno skipass free